Quali sono i migliori gadget da regalare agli eventi?

Regalare gadget come le t-shirt personalizzate può essere un’ottima idea soprattutto per chi partecipa ad eventi. Una soluzione idonea soprattutto per aziende ed attività imprenditoriali di vario genere che abbiano voglia di rendere più proficuo il proprio business.

T-shirt personalizzate

Un’ottima opportunità per aumentare la visibilità di un’azienda è senza dubbio quella delle t-shirt personalizzate (come queste che trovi su burger-print.com). Regalare ai partecipanti ad un evento questo tipo di gadget permette sicuramente di avere una visibilità molto maggiore. Oltre a dover considerare che la t-shirt nel momento in cui viene indossata diventa una pubblicità effettiva per un numero elevato di persone che avranno modo di vedere il logo o anche semplicemente un motto aziendale. Appare perciò evidente che la t-shirt personalizzata rientra tra le soluzioni migliori per chi è alla ricerca di idee di gadget da regalare ad eventi.

Adesivi

Senza dubbio anche degli adesivi da regalare ai propri clienti possono essere una ghiotta possibilità. Meglio però fare grande attenzione al tipo di personalizzazione che si sceglie: questo perché non è detto che l’adesivo con solo il logo di un’azienda venga poi utilizzato da un cliente che viene omaggiato. Molti scelgono una frase motivazionale, per esempio, che possa rendere quell’adesivo un mezzo di visibilità assai utile.

Cartoline

Le aziende che vogliono regalare gadget e t-shirt personalizzate ad un evento farebbero bene a considerare anche altre soluzioni. Tra queste sicuramente le cartoline possono essere ottime, anche perché hanno uno spazio maggiore rispetto agli adesivi. Serve dunque un’apposita strategia, scegliendo accuratamente o la frase o comunque un’immagine sensazionale. Si potrebbero proporre anche come dei segnalibri, magari con un design verticale e da inserire all’interno di una brochure così da dare l’idea del libro.

Così come si potrebbe pensare ad aggiungere un righello su un bordo: ci sono dei settori, come quello edile, dove le misure contano e perciò questo oggetto in omaggio potrebbe diventare particolarmente utile. Così come si potrebbe valutare l’aggiunta di immagini che permettano di conservare con piacere la cartolina ricevuta.

Penne personalizzate

Tra gli oggetti più utilizzati nelle case, ma anche negli uffici, non si può fare a meno di considerare la penna. Ecco perché un’altra ottima idea è quella di omaggiare i partecipanti ad un evento con penne personalizzate. In tal caso, meglio optare per una visibilità con logo o anche semplicemente con una frase ad effetto che rimandi all’azienda. Occhio anche a scegliere un design moderno per la penna: molti potrebbero non gradire la solita penna monotona e priva di originalità. La personalizzazione dunque richiede una grossa attenzione anche a quei dettagli apparentemente non consistenti.

Sacche e borse personalizzate

Anche le borse rientrano tra gli oggetti più utili per la quotidianità. Gadget molto importanti ed interessanti anche per chi ama lo sport. Ecco perché pensare ad una sacca o borsa con personalizzazione da regalare ad un evento potrebbe diventare una ghiotta possibilità di visibilità. Sono molto leggere, perfette per tutte le esigenze: dalla passeggiata alla palestra, chiunque le può tranquillamente utilizzare. Indubbiamente durante un evento una borsa del genere riesce a promuovere con buoni risultati il proprio brand anche perché si tratta di oggetti usati costantemente nel corso del tempo.

Basta un po’ di originalità per essere sicuri di optare per il gadget personalizzato migliore da regalare ad un evento.