Perché scegliere un Power bank personalizzato come gadget?

La crescita di un’azienda moderna non può non prescindere dalla pubblicità, la quale deve risaltare il marchio che rappresenta e soprattutto la scelta dei gadget quale strumento di divulgazione. Nell’era degli smartphone e della messaggistica come whats app ed e-mail il timore più grande è quello di rimanere “senza batteria” e di conseguenza disconnessi dal mondo del lavoro e degli affetti personali. Le power bank personalizzate quindi possono avere grande consenso tra le persone riconoscendo allo stesso tempo la qualità del marchio aziendale condiviso.

PERCHE’ AFFIDARSI AI POWER BANK PERSONALIZZATO PER LA SCELTA DEL GADGET Qualora non avessi mai sentito parlare dei power bank letteralmente “banca di energia” sono semplicemente delle batterie portatili che permettono di alimentare in mobilità dispositivi elettronici quali tablet, smartphone in qualsiasi luogo e coircostanza. Dall’ utilità ovvia se ne possono trovare di diverse forme, colori e tecnologie applicate come quelle ad energia solare, power bank wireless o quelli multifunzione che possono essere equipaggiati ad esempio di torcia. Le caratteristiche principali sono:

LA CAPACITA’: è la quantità di “corrente elettrica” immagazzinata nel power bank espressa in milliampereora (mAh). Controllando la batteria dell’oggetto da ricaricare e mettendolo in relazione alla capacità del power bank in mAh avremo una stima di quante ricariche potremo fare. In poche parole una power bank di 10000 mAh potrà ricaricare la batteria di uno smartphobne da 3000 mAh circa due volte in quanto la capacità reale è sempre un 20% in meno rispetto a quella nominale.

I TEMPI: Più grande è la capacita del power bank e più sarà il tempo necessario per completarne la ricarica una volta esaurito.

FORM FACTOR: in commercio possiamo trovarne di tutti i tipi e forma. Poco più spessi di una carta di credito, di forma cilindrica come un rossetto o nella tradizionale forma a scatoletta.

PORTE: naturalmente i power bank devono essere equipaggiati di porte di connessione output. Più sono varie e più avremo disponibilità di compatibilità con i vari apparecchi che vogliamo ricaricare.

QUALE E’ IL POWER BANK PERSONALIZZATO MIGLIORE?
Individuare quale sia il power bank migliore è davvero difficile perché la scelta in realtà si basa soprattutto sui gusti personali ed alle esigenze soggettive di ognuno di noi. Nella vastità di prodotti che si possono trovare in commercio lascio qualche indizio ispirandomi al sito www.maxilia.it /power-bank-personalizzate/ fornitore leader sul mercato europeo di distribuzione di gadget personalizzabili.

POWER BANK SOLAR ECO da 8000 mAh per le aziende green che credono fortemente nell’energia rinnovabile. Questo power bank è il gadget adatto a sponsorizzare il loro logo. Acquistabile in tre colori nero,blu reale, argento opaco adatto per tablet con batteria da < 4400 mAh

POWER BANK ECONOMICO da 1200 mAh estremamente duttile visto le sue ridotte misure e il comodo anello con funzione portachiave. Per contro la ridotta capienza che ne limita l’utilizzo esclusivamente in situazioni di emergenza. (va considerato che la ricarica fornita non è sufficiente per ripristinare completamente la batteria dello smartphone.)

POWER BANK WIRELESS si tratta di un gadget top di serie. Con I suoi 10000 mAh permetterà di ricaricare lo smartphone per almeno due volte completamente. La tecnologia wireless garantirà maggiore libertà di movimenti in assenza di cavi per ricaricare il device.

POWER BANK FORMA CILINDRICA
dalla forma elegante si può acquistare nei colori nero, blu, rosso, grigio, champagne, blu reale ha una capienza di 2200 mAh . E’ prodotto in alluminio di forma rotonda conta di un uscita uscita usb adatto per fornire una ricarica di emergenza in tutte quelle situazioni in cui siamo impossibilitati a ricaricare il nostro smartphone scarico.