Estrattori di succo: una morbida comodità

Al mattino e durante il primo pomeriggio non c’è niente di meglio che qualcosa di energizzante, fresco e sano come una centrifuga di frutta o verdura per assumere il giusto quantitativo di vitamine senza dover dire addio al gusto.

La vita moderna è frenetica e spesso è davvero impossibile prendersi un momento per sé stessi e per volersi un po’ bene dissetandosi con qualcosa che non sia una bibita gassata o qualcos’altro pieno di conservanti e coloranti alimentari.

È proprio qui che entrano in gioco dei prodotti semplicemente superlativi come gli estrattori imetec che, con il loro design accattivante e le ottime prestazioni, sono gli ideali per fare una pausa gustosa dal lavoro, dallo studio o anche più semplicemente dalla giornata che riesce sempre a farsi pesante.

Ma se si parla degli estrattori di succo targati Imetec allora ci sono ancora un bel po’ di cose da dire su come potranno migliorare la qualità della vostra vita in casaoltre che della “merenda”. Come? Per saperlo vi basterà continuare a leggere!

Estrattori di succo: cosa sono e come funzionano?

Sicuramente tutti noi abbiamo avuto modo di gustarci una spremuta di arancia a merenda, ma per fare un bicchiere bisognava sporcare non poco il piano di lavoro ed anche utilizzare un bel po’ di olio di gomito. Poi sono arrivati anche gli spremiagrumi elettrici, ma erano comunque troppo imprecisi e si sprecava buona parte della polpa oltre che del frutto intero.

Con un estrattore si possono ricavare dei succhi e degli smoothies per tutta la famiglia in maniera ancora più personalizzata e completa dato che, con una semplice manopola, potrete selezionare la quantità di polpa da lasciare al suo interno, ridurre i rumori ed anche scoprire nuove ricette con le istruzioni già incluse!

Adatti per tutti i tipi di cucina e per tutte le tasche, gli estrattori di succo Imetec sono poi tra quelli più facili ed intuitivi da usare. Inoltre, quando vi sarete dissetati, potrete anche smontarli e metterli a lavare direttamente in lavastoviglie anche se la pulizia manuale è più agevole ed indicata.

Inoltre vi potrete dimenticare anche di tutto il fastidioso rumore causato dagli spremiagrumi elettrici poiché gli estrattori Imetec sono anche davvero silenziosi oltre che performanti!

Gli estrattori di succo Imetec consigliati

Nata nei primi anni Settanta a Lallio nel bergamasco, Imetec si occupa inizialmente di prodotti più artigianali, ma poi cambia totalmente registro diventando in pochi anni una realtà industriale ed affermata in circa quaranta Paesi nel mondo!

Tra i prodotti di punta dell’azienda bergamasca non potevano certo mancare gli estrattori di succo poiché Imetec ha sempre voluto dare ai suoi affezionati ciò di cui avevano più bisogno nelle loro case per farle diventare ancora più comode ed accoglienti.

Anni ed anni di esperienza hanno dunque portato alla creazione di molti modelli, ma su tutti questi, sono tre quelli che vi faranno gustare i migliori succhi e smoothies di sempre. Stiamo infatti parlando dell’Imetec SuccoVivo Pro 2000, dell’Imetec SuccoVivo SJ 1000 ed infine dell’Imetec SuccoVivo Compact 700 (quest’ultimo con un piccolo e pratico display per il massimo del comfort in cucina).