Autista Privato NCC a Napoli per Eventi, Fiere e Congressi

Ti starai chiedendo Cos’é un NCC ? Oppure vuoi sapere quale è la differenza con i taxi?

In Italia NCC significa Noleggio Con Conducente ed è un servizio complementare ai taxi, ma negli ultimi anni è stato erroneamente connesso ad “Uber Black” ma i servizi NCC sono molti di più e fatti su misura per i clienti.

NCC è un autista professionale autorizzato al trasporto di persone e si presta a molteplici tipi di mansioni in ambito turistico, business, scolastico, istituzionale e per eventi importanti, eleganti e formali. Si passa dai tour o escursioni ai transfer e alle disposizioni a tempo per shopping, eventi e congressi.

Quanto costa un servizio NCC?

Non esiste un tariffario fisso (come nei taxi), ogni richiesta viene personalizzata in base alle esigenze del cliente concordando in anticipo il prezzo per distanza e/o tempo, così il cliente sapra’ sempre quanto paghera’ senza spiacevoli sorprese. Inoltre il lavoro degli NCC è anche caratterizzato da eleganza, cortesia e gentilezza per dare ai propri passeggeri il miglior servizio in assoluta comodità e relax.

Quali sono i principali servizi di un NCC a Napoli?

  • Trasferimenti da un qualsiasi luogo ad un altro. (Esempio: transfer da Napoli Aeroporto a Napoli Centro hotel/B&B)
  • Tour ed Escursioni. (Esempio: l’autista accompagna ed aspetta i clienti nei siti di maggiore interesse storico e turistico, tenendo cura dei loro effetti personali e fornendo informazioni turistiche)
  • Disposizione Oraria per Eventi e Congressi (Esempio: l’autista accompagna i clienti per eventi nazionali o internazionali come le fiere alla Mostra D’Oltremare di Napoli, oppure alla fiera dell’oro al Tarì di Caserta aspettandoli fino al tempo pre-concordato)
  • Matrimoni e Party (Esempio: si sa che nei giorni piu importanti della nostra vita, solitamente, si ha bisogno di una bella macchina per accompagnare gli sposi alla chiesa, al ristorante ecc., quale miglior soluzione se non un autista con una bella Classe E Mercedes Benz!)

Perché conviene prenotare un NCC a Napoli?

Prenotare direttamente con un NCC a Napoli da la possibilità di avere un contatto diretto con l’autista privato senza avere costose agenzie di intermediazione tra cliente e NCC e inoltre si ha un notevole risparmio in fattura.

Se cerchi un Autista “Uber a Napoli” privato per fiere ed eventi o congressi, trasferimenti, shopping, matrimoni, addio al celibato/nubilato, giri turistici o tour: sei nel posto giusto!

AmalfiDriver.com (è un marchio di Taurino Transfer Tour di Taurino Giuseppe) possiede tutte le autorizzazioni e concessioni per il servizio di autista accompagnatore e rispetta tutti gli standard di sicurezza per svolgere l’attività di NCC a Napoli e in Campania. Affidabilità, serietà, discrezione e sicurezza sono i valori fondamentali dell’azienda che offre ai suoi clienti, guidandoli con veicoli Mercedes Benz, con estrema professionalità e puntualità. Inoltre sul loro sito si possono vedere chiaramente i costi dei trasferimenti e dei tour, prenotabili con pochissimi click e pagando comodamente online.