Assistenza: ecco cosa ti offre MyAudi

Oggi vi parliamo di MyAudi, l’innovativo programma di assistenza ai clienti offertoci dalla grande casa produttrice tedesca e senz’altro una delle possibilità più interessanti che ci vengono offerte da un’azienda del settore automobilistico.

Più nello specifico, vedremo quali sono i punti di maggiore forza di questo programma e come iscrivercisi, in modo che qualsiasi possessore di una Audi nuova o, ovviamente, chi sta pensando di comprarne una, sappia bene che cosa potrebbe ottenere una volta data la propria adesione a questo efficiente programma.

Un mondo di eventi che ti aspetta

Cominciamo subito parlando delle tante iniziative parallele che permetteranno agli aderenti al programma MyAudi di vivere dei momenti davvero unici nel loro genere.

Una della idee alla base di MyAudi, infatti, è rappresentata dal concetto di valorizzazione del tempo libero del cliente e, per questo motivo, il brand tedesco ha organizzato una serie di manifestazioni e incontri proprio per poter comunicare ai propri clienti quanto il loro relax sia importante.

Questo è il ragionamento alla base del ciclo di concerti esclusivi organizzati nel corso delle ultime estati in giro per l’Italia, nel corso dei quali si sono esibiti alcuni dei musicisti italiani più noti e apprezzati a livello internazionale; possiamo fare l’esempio delle fantastiche esibizioni del pianista Ludovico Einaudi, uno degli ultimi ospiti della rassegna MyAudi, ma l’elenco degli artisti che hanno dato la propria adesione è davvero lungo e, soprattutto, in continuo aggiornamento, in modo da poter dare ai clienti Audi un’offerta sempre nuova e coinvolgente.

Un altro esempio che vale la pena decisamente di fare per poter far capire a chi ci legge la portata del programma MyAudi, è rappresentato dai test drive a cui è possibile partecipare, come quello organizzato in occasione del lancio della Spyder sempre nel corso dell’estate appena passata.

Cosa possiamo immaginare di meglio di poter guidare una elegantissima Audi non solo in anteprima, ma anche immersi in uno scenario naturalistico mozzafiato? Ecco cosa ci aspetta una volta iscritti al programma MyAudi.

Assistenza tecnica senza rivali

Un altro grande vantaggio, in seconda analisi, è rappresentato dalle innumerevoli occasioni di risparmio che ci vengono offerte dal programma MyAudi per privati.

Sempre tenendo a mente l’importanza del tempo dei propri clienti, il brand tedesco ha concepito un sistema di assistenza telematico davvero molto pratico e intuitivo, cosa che permette ai clienti non solo di evitare inutili perdite di tempo, ma anche di approcciarsi agli interventi da effettuare sulla propria auto in maniera serena e soprattutto rapida.

Semplicemente effettuando l’iscrizione al programma, sarà possibile accedere a un numero verde di assistenza 24/7 completamente dedicato, evitando quindi inutili attese proprio quando ci serve avere una risposta rapida e puntuale.

Attraverso il sito web del programma oppure utilizzando la relativa app per smartphone sarà infatti possibile non solo richiedere interventi di assistenza su strada di emergenza, i quali saranno in ogni caso condotti da personale tecnico esperto e designato da Audi stessa, ma anche addirittura prenotare pezzi di ricambio, revisioni o interventi di manutenzione di routine, tutto questo solamente con pochi clic e quindi in non più di una manciata di minuti.

Come iscriversi al programma MyAudi

Per effettuare l’iscrizione non servirà altro che visitare il sito ufficiale del programma e compilare la scheda di anagrafica dedicata al cliente, in modo da poter creare un proprio account e quindi accedere a tutti i servizi esclusivi offerti da MyAudi.

Un’operazione anch’essa semplice e alla portata di tutti, che ci permetterà di fare il nostro ingresso in un mondo di vantaggi ed esperienze esclusive.