5 Idee per Regali Aziendali di Aziende Tecnologiche

Rendere felici i clienti è l’obiettivo di ogni impresa.

Prestare un ottimo servizio e vendere prodotti di alta qualità è senza dubbio il primo passo da compiere, ma non l’unico. I clienti considerano anche il momento successivo alla vendita come importante; quindi, potrebbero cambiare la loro opinione sull’operato della tua azienda anche molto tempo dopo la vendita.

Per garantire che la felicità dei tuoi clienti duri a lungo, oltre a fare il massimo prima e dopo ogni transazione, puoi utilizzare i gadget promozionali, noti anche come regali aziendali, per ottenere la loro piena soddisfazione.

Tenendo a mente il punto fondamentale dei regali aziendali, ovvero che più sono utili e resistenti e maggiore sarà la loro efficacia, la tua azienda potrà ottenere molta visibilità e brand awareness.

Alcuni articoli promozionali vanno bene per ogni tipo di cliente, come le intramontabili penne con logo, ma se la tua azienda lavora nel settore tecnologico puoi scegliere prodotti affini alla tua nicchia di mercato, come i tappetini per il mouse personalizzati che trovi su Maxilia.it.

Vuoi qualche idea in più? Ecco cinque idee regalo per aziende tecnologiche.

1.      Powerbank

Senza dubbio, uno degli accessori tecnologici più importanti nella vita quotidiana.

Quando lo smartphone è scarico e non ci sono prese elettriche in vista, oppure hai dimenticato il tuo caricabatterie, ecco che la powerbank ti fornisce tutta l’energia necessaria.

Regalando una powerbank come gadget aziendale si ottiene sicuramente tutta l’attenzione necessaria, specie se si stampa il proprio logo e indirizzo web sull’ampia superficie del dispositivo elettronico.

Un regalo così è destinato ai clienti e ai partner di una certa importanza, con l’augurio di aver fatto un favore risolvendo uno dei problemi quotidiani più comuni nell’era digitale.

2.      Auricolari e cuffie wireless

Arrivate sul mercato alcuni anni fa, hanno subito mostrato quanto sono utili.

Gli auricolari senza fili sono utilissimi nel tempo libero così come durante le ore di lavoro, quando meeting e chiamate si susseguono, spesso, ora dopo ora.

I tuoi clienti saranno super contenti di riceverli in regalo; quindi, personalizzali in modo da renderli esteticamente originali e piacevoli e vedrai che faranno furore in qualsiasi stagione dell’anno, per qualsiasi occasione.

Le cuffie bluetooth sono un’ottima alternativa se sai che molti dei tuoi clienti amano ascoltare musica, oppure se lavori nel mondo della musica.

Il prezzo di ogni unità è piuttosto accessibile, quindi anche le più piccole imprese possono utilizzare questi prodotti per le loro campagne di promozione aziendale.

3.      Chiavetta USB

Per conservare i propri documenti digitali a volte serve un intero hard disk.

Il più delle volte, però, basta una penna USB a portata di mano, di dimensioni compatte ma con tanta capacità in termini di GB per conservare tutto al sicuro e trasportare ciò che serve con comodità.

Regalando una chiavetta USB farai un favore concreto a molte persone e porrai il nome della tua azienda sotto gli occhi di tutti.

 

4.      Altoparlanti bluetooth

Anche gli altoparlanti bluetooth sono un ottimo gadget promozionale.

Una volta ricevuti in regalo, verranno utilizzati sulla scrivania, in ufficio come in casa, in vacanza, in spiaggia come in montagna, dove verranno notati insieme allo slogan della tua azienda stampato sopra.

Personalizzali facendo stampare una frase a effetto, un motto o lo slogan della tua impresa, così il risultato sarà garantito e il gadget riceverà l’attenzione che merita da chi dovrà diventare o è già tuo cliente.

5.      Blocco webcam

Proteggi la privacy dei tuoi clienti e partner commerciali con l’accessorio giusto.

Il blocco della webcam si esegue attraverso una copertura appositamente realizzata per coprire la webcam del portatile, così da evitare che malintenzionati possano spiare chi utilizza il computer.

Sono accessori piccoli, economici, acquistabili in grandi quantità per ottenere sconti e facili da inviare via posta.

Se vuoi dimostrare a tutti che hai a cuore la loro privacy e sicurezza, regala questo gadget dopo averlo fatto personalizzare secondo le tecniche di stampa professionali più moderne e della più alta qualità.

Fidelizza e trova nuovi clienti con i gadget promozionali, preferendo la qualità e la resistenza al prezzo basso, così tutti potranno toccare con mano la serietà della tua azienda ancora prima di diventare tuoi clienti.